2018年1月2日星期二

Buone notizie: la prima estensione di grandi dimensioni 940nmVCSEL della Cina per realizzare la prod

  Shenzhen risorto Opto Co., LtdLED Flood luce Produttore,LED Wall rondella luce Fornitore,LED SMD 5730 Flood Light

      La Cina primo indipendente diritti di proprietà intellettuale da 4 pollici 940nm VCSEL verticale cavità superficiale che emettono laser sono stati sviluppati con successo nella produzione di base, e sarà rapidamente inviato a Taiwan e la terraferma produttori a valle per test di streaming. Dal 2016 luglio, la prima grande PHEMT epitassia da 6 pollici della Cina, il team nazionale indipendente di scienza e tecnologia, composto dal professor Zeng Yiping e dal Dr. Yang, rappresenta il progresso e la solidità tecnica della linea di prodotti di SMIC, che ha raggiunto un più rapido passo avanti, leader v microelettronica optoelettronica su larga scala epitassiale industria e la tecnologia di base di classe mondiale sincronizzato nell'era della tecnologia intelligente.

      Recentemente, Apple ha rilasciato Iphone8, Iphonex ha adottato la tecnologia laser a semiconduttore VCSEL, VCSEL ha suscitato preoccupazione diffusa. Industria ritiene che i prodotti VCSEL nella catena dell'industria Apple non è solo un importante passo avanti nel settore, ma anche la tecnologia VCSEL come rappresentante della tecnologia laser a semiconduttore nel settore consumer di un importante passo avanti, VCSEL laser entrerà nella catena dell'industria iPhone, dispositivi ottici saranno dal settore industriale al settore consumer.

     Così che cosa è un laser VCSEL? la superficie verticale della cavità che emette i laser (il laser di superficie-Emettitore della verticale della cavità, VCSEL e laser di superficie-emettitori verticali della cavità) è un laser a semiconduttore di cui il fascio laser è perpendicolare alla superficie superiore, il laser è differente dal bordo-a forma di fascio laser, che è fatto dal chip indipendente di taglio.

      VCSEL, come una nuova generazione di storage ottico e applicazioni di comunicazione ottica dei dispositivi di base, per la domanda di Internet e la densità di stoccaggio ottico del miglioramento continuo della fornitura di un approccio nuovo. Con lo sviluppo di VCSEL e requisiti applicativi, VCSEL non solo svolge un ruolo sempre più importante nei campi di telefonia mobile e elettronica di consumo, VCSEL può essere utilizzato anche per il riconoscimento del viso, il rilevamento 3D, il rilevamento dei gesti e VR (realtà virtuale)/ AR (realtà aumentata)/Mr (realtà ibrida) e così via. Naturalmente, VCSEL in futuro può anche essere ampiamente utilizzato in Internet delle cose, 5g comunicazioni, componenti RF, ADAS (Advanced Driving System) e così via.

      Il campo della comunicazione ottica beneficia dello sviluppo di 40g e 100g tecnologia di comunicazione, la domanda di mercato di VCSEL laser continuerà a svilupparsi, ma il futuro più grande applicazione di mercato sarà smartphone campo. Si prevede che il 2017 smartphone VCSEL laser demand in 60 milioni, 2018 aumenterà rapidamente a 120 milioni, 2014 raggiungerà 240 milioni, fondamentalmente mantenere raddoppiando ogni anno, molto più di 50 milioni delle esigenze di comunicazione ottica. Nel campo della comunicazione ottica, l'applicazione dei laser VCSEL è diventata una tendenza, ma attualmente ha la capacità di lanciare prodotti commerciali, cioè la tecnologia Light Xun. 5g e il rapido sviluppo di Internet delle cose, con conseguente esplosione dei dati di traffico, la domanda di dispositivi ad alta velocità a bassa potenza è in aumento.

Ulteriori informazioni si prega di inserire:http://www.outdoorlightingsupplier.com/

没有评论:

发表评论