2016年1月18日星期一

La promozione di illuminazione verde ridurrà in modo significativo le emissioni di carbonio

         Shenzhen Risen OPTO Co., Ltd,ha condotto il fornitore chiaro RGB in Cina,LED RGB luce di inondazione con 24VAC Tensione in ingresso,ha portato il fornitore dispositivi della lampada."Entro il 2020, l'industria cinese semiconduttori illuminazione valore di uscita dovrebbe superare i mille miliardi di yuan, sarà molto favorevole al risparmio energetico e riduzione delle emissioni." National Semiconductor ricerca di ingegneria di illuminazione e sviluppo e Industry Alliance Vice Segretario Generale Ruan giugno detto.
         Semiconductor (LED) illuminazione è chiamato anche illuminazione a stato solido, a seguito della lampada ad incandescenza, lampada fluorescente ed una sorgente luminosa dopo la rivoluzione. Dimostrano i dati, secondo le sei ore di un calcolo medio di illuminazione giorno, una lampada illumina con la stessa illuminazione a LED rispetto alle lampade ad incandescenza, un anno può risparmiare energia elettrica circa 76,65 kilowatt, riducendo le emissioni di anidride carbonica 107,3 ​​kg, risparmiando carbone 26.83 kg; e le stesse lampade di illuminazione a fluorescenza rispetto ad un anno può risparmiare energia elettrica di circa 40 kW e 42.75 chilogrammi di emissioni di anidride carbonica, risparmiando 13,68 chilogrammi di carbone.
A causa del suo risparmio energetico, tutela ambientale, lunga vita e l'applicazione larga, l'illuminazione dei semiconduttori è un campo importante di risparmio energetico e tutela ambientale del settore, ed è uno dei più importanti settori strategici in Cina. Negli ultimi anni, l'illuminazione dei semiconduttori gap tecnologico chiave della Cina con il livello internazionale sta diventando più piccolo, nel perseguimento di alta efficienza, allo stesso tempo, l'illuminazione a LED da alternativa all'illuminazione on-demand e al di là di illuminazione in avanti.
          Allo stato attuale, l'intero settore dell'illuminazione a LED catena di diversi aspetti delle innovazioni tecnologiche e di innovazione tecnologica si sta rapidamente l'aggiornamento. Nei materiali, nuovi materiali di substrato e il progresso tecnologico in rapida; nelle applicazioni di illuminazione, di migliorare il prezzo del prodotto, l'affidabilità e la qualità della luce di innovazione sono concentrati in; negli aspetti non visivi di illuminazione, il rapido sviluppo dello studio di biologico, agricoli, medici, LED UV; in ricerche di settore, la combinazione di materiali da costruzione e ha portato il progresso di illuminazione; illuminazione intelligente è il più campo di alto profilo, la tecnologia e lo sviluppo di applicazioni è rapido e violento.
          Nguyen ha detto ai giornalisti, con le innovazioni costanti nella tecnologia, risparmio energetico effetto è sempre più evidente, scala industriale continua a espandersi e campi di applicazione continuano ad espandersi, semiconduttori settore dell'illuminazione nel settore dell'illuminazione nel nostro paese ha stabilito la posizione di leader e nello sviluppo del periodo critico.
2015, la dimensione complessiva del settore semiconduttori illuminazione della Cina raggiungerà circa 420 miliardi di yuan, con un incremento di 350 miliardi 700 milioni rispetto al 2014 del 21% di yuan, per mantenere la dinamica di crescita in alta. Tra questi, la dimensione epitassiale di chip di circa 15 miliardi di yuan, la dimensione del pacchetto di circa 60 miliardi di yuan, la scala della domanda a valle è aumentato a circa 340 miliardi di yuan.
          Allo stesso tempo, l'industria semiconduttori illuminazione ha ottenuto risultati notevoli a risparmio energetico e riducendo l'intensità di emissione di gas serra. 2015, LED funzionale tasso di penetrazione del mercato dell'illuminazione del 30%, risparmiando 100 miliardi di kwh, circa 90 milioni di tonnellate di emissioni di anidride carbonica.
          Durante il periodo di 45 risposta globale alla crisi energetica, il deterioramento dell'ambiente, la sfida dell'invecchiamento della popolazione, in particolare il nostro Paese entra nella nuova norma economica, nel processo di crescita economica si sta spostando, adeguamento strutturale e riqualificazione industriale , l'illuminazione dei semiconduttori offre maggiori bisogni e le opportunità di sviluppo enorme.
         Dal punto di vista dello sviluppo del settore stesso, settore dell'illuminazione a LED si sta spostando dalla efficienza / trainato dalla tecnologia a costo / orientato al mercato. Nella nuova fase di sviluppo, illuminazione a LED diventerà più efficiente e il risparmio energetico, più intelligente, digitale e l'illuminazione della rete.
          Ruan Jun, analisti dire, a causa della sorgente di luce LED è il dispositivo elettronico, ed è particolarmente adatto per unita ad un controllo automatico e tecnologia di rilevamento, sviluppo di illuminazione intelligente, nel realizzare il personalizzato, comodo, sicuro ed efficace al tempo stesso, ulteriore sistema di gestione per raggiungere attraverso la lampada a risparmio più di effetto di risparmio energetico secondario energetico (è possibile risparmiare il 30%). Pertanto, illuminazione intelligente sostituire l'illuminazione tradizionale è la tendenza inevitabile del futuro sviluppo del settore dell'illuminazione. Ciò consentirà anche di illuminazione a LED per la promozione della riduzione delle emissioni di risparmio energetico svolgere un ruolo maggiore.
         Secondo l'alleanza di ricerca national semiconductor illuminazione di ingegneria e l'industria ha previsto che entro il 2020, l'industria cinese dei semiconduttori illuminazione, il tasso di penetrazione di mercato del 70%, festa elettrici 340 miliardi di kwh è 3,4 volte il 2014, la capacità di produzione annua della centrale idroelettrica delle Tre Gole .
Maggiori informazioni inserisci:http://www.outdoorlightingsupplier.com/

没有评论:

发表评论