2016年1月20日星期三

Strada luce LED intelligente in grado di identificare l'allarme volto umano e auto

         Shenzhen risorto OPTO CO., LTD, inondazione principale all'ingrosso luce porcellana,La Cina ha condotto la fabbrica luce di inondazione,led riflettore fabbrica della porcellana.Se un bambino accidentalmente perso, solo attraverso le nuvole della città LED lampada intelligente strada, riconoscimento del volto, il monitoraggio e il posizionamento e recuperare rapidamente, se si pensa che questo è solo un pezzo tecnico nella scena, che sarebbe un grosso errore. 18, Hunan Guoqin Oriente Ingegneria Elettronica Co, Ltd Hunan bordo scambio azionario di serie formalmente, i giornalisti alla scena è stato informato che fornisce il servizio di questo tipo di illuminazione intelligente è una delle attività principali a Changsha questa società high-tech.
         In compagnia riproduzione del campione, il reporter ha visto questa magica saggezza Via: superiore su una lampada a LED luci e lampioni nel look generale alcuna differenza, diverso è, questo tipo di strada lampada intelligente sulla parte superiore con una fotocamera ad alta definizione, nella parte bassa del palo lampada è collegato a una bicicletta elettrica e vapore auto elettrica mucchio di ricarica, la posizione centrale della barra lampada strada intarsiato può guardare un programma TV in diretta, e l'invio di visualizzazione Wi-Fi HD.
         Zhang Wangxi, presidente della società, ha detto ai giornalisti che la saggezza dei lampioni sono dotati di un chip per cellulari, e tutte le luci collegato attraverso la rete. Oltre alla funzione del lampione, oltre alla funzione di illuminazione, la funzione GPS supplementare può anche essere collegato al sistema di allarme del lampione e la città. Vale a dire che se la città ha condotto la lampada di strada intelligente e messa in rete, 24 ore di sistema di input di riconoscimento del volto, fino a quando in una strada intelligente, una volta che i bambini rapiti, lampioni può allarmare immediatamente. Zhang Wangxi introduzione, gli esperimenti di laboratorio mostrano che nella stessa città, per trovare una posizione per trovare la persona, il più veloce a soli 2 secondi.
          La saggezza della strada molto più che la posizione tracciare, in più, può anche lasciare l'illuminazione più efficienti e rispettosi dell'ambiente; rilevamento dell'inquinamento atmosferico urbano, rilevamento del rumore dal sensore; e monitorare il veicolo; di strutture comunali di monitoraggio ... "Connesso al sensore, illuminazione stradale è diventata una città di Butler, tutte le città del campo di monitoraggio copre tutto dotato di sensori, fino a quando lo spostamento di un tombino, la fotocamera si accende reale passato monitoraggio del tempo, allo stesso tempo personale di gestione e-mail mobile sarà ricevuto una notifica tramite posta elettronica. "
          Via lampada è l'infrastruttura urbana più intensa, è il più diffuso in città, Internet più uniforme delle cose, l'uso e la buona strada del mercato dell'illuminazione, è il vettore più efficace e più probabile. "Ren Weigong, segretario generale di Hunan illuminazione della società, ha dichiarato: "il futuro prodotti di illuminazione LED esterni tendono ad essere personalizzato e intelligente, questa ondata di innovazione tecnologica porterà ad una maggiore spazio e di mercato per l'illuminazione stradale. Con la saggezza della costruzione della città in profondità, a LED illuminazione esterna avere un futuro brillante. "
Maggiori informazioni inserisci:http://www.outdoorlightingsupplier.com/

没有评论:

发表评论