2016年1月15日星期五

Scioperi Hot nel 2015: OLED

          Shenzhen Risen OPTO Co., Ltd,all'aperto Paesaggio ha condotto il fornitore chiaro,portato picco giardino fornitore chiaro,ha condotto il fornitore chiaro sotterraneo sepolto.
OLED
          Quantum dot, QD, un nuovo concetto di nano particelle di semiconduttori scala emettitori di luce, è stato scoperto nel 1981. Gli elementi non solo limitato a diversi elementi di II - VI (BAS, CdTe, ecc), III-V (GaAs e InGaAs) , I - III - VI (AgInS2). In futuro ci saranno sarà sviluppato più sistema.
          Quantum dot è il materiale di base del quantum dot (QLED) luminescenza LED. La luce ha due forme: A viene utilizzato come strato di conversione ottico assorbe efficacemente parte della luce blu che emettono lunghezza d'onda nell'intervallo luce visibile precisa di luce regolabile di diversi colori; il secondo è utilizzando il modulo emettitori elettrico, rivestito sulla pellicola tra gli elettrodi e la luce, per implementare luminescenza QLED in LED basato GaN.
Quantum dot LED come illuminazione (QLED) ha tre virtù: A, in grado di lanciare una gamma completa, che copre la regione visibile e dell'infrarosso; secondo, possono in proprietà confino luminescenza quantistica, e rilasciare l'ombra di minore larghezza di banda e lunghezza d'onda di emissione metà larghezza è inferiore a 20 nm, mostrando così un colore più saturo ;, efficienza quantica può raggiungere il 90%. Più tardi ci sarà più spazio per migliorare.
Con l'aumento della preparazione della tecnologia quantum dot, soprattutto spettri di punti quantici di dimensioni può essere, grande spostamento Stokes, resa luminosa è elevata, stabilità alla luce ed una serie di particolari proprietà ottiche, facendola diventare il punto focale della ricerca ultimi anni, e grandi progressi sono stati compiuti.
          Allo stato attuale, il quantum dot LED (QLED) fonte di luce nasce anche in laboratorio. E più previsione mostra che i prossimi 15 anni, il LED quantum dot si accende il mondo.
          Punti quantici hanno una vasta gamma di impatto commerciale sulla tecnologia LED, la corrente, di migliorare il processo di produzione e migliorare il profitto è al centro dell'area di ricerca. Secondo i rapporti, i ricercatori Oregon State University hanno dimostrato la tecnologia di produzione di un nuovo tipo di punti quantici, che può non solo garantire che reso la dimensione e la forma del punto quantico coerente, ma anche il controllo del colore più accurata, può significare che l'avvento di una nuova era di illuminazione a LED.
Maggiori informazioni inserisci:http://www.outdoorlightingsupplier.com/

没有评论:

发表评论