2016年1月17日星期日

SONY spingere lampadine intelligenti, la funzione è "di fantasia" "

         Shenzhen Rsien OPTO CO., LTD, ha condotto il fornitore chiaro RGB in Cina,LED RGB luce di inondazione con 24VAC Tensione in ingresso,ha portato il fornitore dispositivi della lampada.Recentemente, Sony ha rilasciato la sua ultima elettrodomestici intelligenti, si tratta di un lampadine intelligenti, ma la sua funzione non è solo l'illuminazione è così semplice
         In questo momento le cosiddette lampadine intelligenti sono molto ricchi, può essere collegato al telefono intelligente, il controllo timer o interruttore a distanza, la maggior parte di questi prodotti utilizzano la tecnologia a LED di Toshiba.
         Tuttavia, lampadine intelligenti di Sony sulla tecnologia nero, è semplicemente la casa di tutti i tipi di sensori, tra cui azione, umidità, luminosità e sensore di temperatura. Inoltre, ha anche un built-in infrarosso controller, altoparlanti e microfoni, Sony anche nella lampadina Smart Plug uno slot per schede microSD.
         Con l'aiuto di vari tipi di sensori, è in grado di riprodurre la musica accende automaticamente, quando si cammina nella stanza, anche di segreteria telefonica la riproduzione del messaggio della macchina.
Anche questa illuminazione intelligente può anche agire come un walkie talkie, controllo del termostato, anche con il sistema di allarme domestico connesso, e tutto questo solo al telefono può essere tutto fatto.
         Ma ora questo prodotto è il solo mercato giapponese, la seconda metà di questo anno può iniziare al mondo. 
Maggiori informazioni inserisci:http://www.outdoorlightingsupplier.com/

没有评论:

发表评论