Shenzhen Risen OPTO Co., Ltd,inondazione principale all'ingrosso luce porcellana,La Cina ha condotto la fabbrica luce di inondazione,led riflettore fabbrica della porcellana.E 'le nostre vendite devono obbedire alla regola quando parliamo con i nostri clienti.Le vendite di comunicare con il cliente, non solo di usare un linguaggio civile, diverso da quello di tenere un atteggiamento di umiltà, e nei modi e dei mezzi di comunicazione e la conversazione, anche bisogno di prestare attenzione ad alcuni dettagli del problem.It è importante essere in carica di "sette mesi".
1, nella conversazione con il tabù cliente zitto "
Il cosiddetto "shut up", non è quello di pronunciare una sola parola, in modo da parlare per mascherare il ghiaccio, causando conseguenze negative. Nel processo di parlare del cliente, è sempre taci, sarà considerato come parlare ai clienti non interessati. Entrambe le parti devono negoziare abbastanza bene, uno improvvisamente "pausa", saranno abbinati a capirsi "protesta", o sentire stanchi del tema. Così, una volta toccata dalla comparsa della conversazione, "pausa", personale di vendita deve pensare a modi per portare a nuovi argomenti nel più breve tempo possibile, o spostare il vecchio argomento, al fine di stimolare discorso del cliente.
In 2, e clienti parlano "in tabù"
Il cosiddetto "interrotto", è in procinto di parlare con i clienti, ha improvvisamente interrotto, si interrompe.
Il personale di vendita in generale, non devono interrompere i clienti, in una bocca, questo dominerà la mancanza di rispetto per i clienti. Se si vuole veramente le parole del cliente di esprimere le loro diversi punti di vista, ma anche bisogno di aspettare per i clienti di parlare.
Se avete intenzione di aggiungere alle parole del cliente, deve prima ottenere il consenso del cliente, prima, mi permetta di aggiungere un po ', e poi messo in. Tuttavia, "interrotte" tempo non troppo lungo, non troppe volte, in modo da l'idea di interrompere clienti. C'è qualcosa di urgente per interrompere la conversazione del cliente, per dire "mi dispiace" ".
3, e clienti in conversazione tabù bocca sporca "
La cosiddetta "bocca sporca" non è quello di parlare di civiltà, un boccone di linguaggio "sporco, caotico, e poveri". Come una qualità del personale di vendita è quello di essere un tabù.
4, ed i clienti parlare tabù "soffocare"
Il cosiddetto "soffocare" sta parlando chiazza di petrolio, non c'è limite di umorismo casuale. L'umorismo è una nobile educazione. Nella giusta situazione, utilizzando il linguaggio umoristico di parlare, può rendere le persone a liberarsi del sentimento di moderazione, diventano rilassato e felice. Inoltre, ha molteplici funzioni, come estetica piacere, la critica e la satira. Tuttavia, l'umorismo ha anche bisogno di distinguere le occasioni e gli oggetti, bisogno di prendere in considerazione la propria identità. Se tutto il "senso dell'umorismo", ci può essere "ridotto" come glib, con conseguente insoddisfazione del cliente.
Il cosiddetto "shut up", non è quello di pronunciare una sola parola, in modo da parlare per mascherare il ghiaccio, causando conseguenze negative. Nel processo di parlare del cliente, è sempre taci, sarà considerato come parlare ai clienti non interessati. Entrambe le parti devono negoziare abbastanza bene, uno improvvisamente "pausa", saranno abbinati a capirsi "protesta", o sentire stanchi del tema. Così, una volta toccata dalla comparsa della conversazione, "pausa", personale di vendita deve pensare a modi per portare a nuovi argomenti nel più breve tempo possibile, o spostare il vecchio argomento, al fine di stimolare discorso del cliente.
In 2, e clienti parlano "in tabù"
Il cosiddetto "interrotto", è in procinto di parlare con i clienti, ha improvvisamente interrotto, si interrompe.
Il personale di vendita in generale, non devono interrompere i clienti, in una bocca, questo dominerà la mancanza di rispetto per i clienti. Se si vuole veramente le parole del cliente di esprimere le loro diversi punti di vista, ma anche bisogno di aspettare per i clienti di parlare.
Se avete intenzione di aggiungere alle parole del cliente, deve prima ottenere il consenso del cliente, prima, mi permetta di aggiungere un po ', e poi messo in. Tuttavia, "interrotte" tempo non troppo lungo, non troppe volte, in modo da l'idea di interrompere clienti. C'è qualcosa di urgente per interrompere la conversazione del cliente, per dire "mi dispiace" ".
3, e clienti in conversazione tabù bocca sporca "
La cosiddetta "bocca sporca" non è quello di parlare di civiltà, un boccone di linguaggio "sporco, caotico, e poveri". Come una qualità del personale di vendita è quello di essere un tabù.
4, ed i clienti parlare tabù "soffocare"
Il cosiddetto "soffocare" sta parlando chiazza di petrolio, non c'è limite di umorismo casuale. L'umorismo è una nobile educazione. Nella giusta situazione, utilizzando il linguaggio umoristico di parlare, può rendere le persone a liberarsi del sentimento di moderazione, diventano rilassato e felice. Inoltre, ha molteplici funzioni, come estetica piacere, la critica e la satira. Tuttavia, l'umorismo ha anche bisogno di distinguere le occasioni e gli oggetti, bisogno di prendere in considerazione la propria identità. Se tutto il "senso dell'umorismo", ci può essere "ridotto" come glib, con conseguente insoddisfazione del cliente.
5 e clienti parlano tabù "garrulo"
Il cosiddetto "loquace" è una sciocchezza dire amore, l'amore è uno scherzo. Amo giocare "loquace", è atto a convincere i clienti a ridicolizzare, il ridicolo, il sarcasmo. Non Meihuazhaohua, ha riunito divagare; play "loquace", entrambe le persone guardano verso il basso, e lasciare che la gente odia.
6, e clienti nel parlare di "lotta per il cibo tabù"
La cosiddetta "lite", è l'amore discutere con gli altri, l'amore cavillo. Pensano che "la verità è sempre nelle loro mani", sono sempre ragione. Amore personale "litigio" vendite ", non per i tre punti, hanno motivo di non lasciare", questa persona non è accolto da parte dei clienti.
7, e clienti in conversazione tabù "bocca coltello"
Il cosiddetto "coltello bocca", sta parlando ridicolo sarcastico, amore abusable. Ogni cliente ha la propria privacy, quando il cliente vuole evitare di non parlare, come una persona di vendita non dovrebbe "rompere la casseruola chiesto, alla fine, ognuno ha le proprie debolezze, non sono disposti a mostrare al popolo, così Non dovrebbero parlare ", che pot fa menzione non aperta che pot" Come dice il proverbio:. ", sottolinea tre inverno caldo, freddo abusable nel mese di giugno. "La sua bocca è come un coltello, rendendo i nemici ovunque, sempre andare in guerra, violato il business" armonicamente "il tabù, alla fine a causa dei propri difetti portare a conseguenze negative.
Il cosiddetto "loquace" è una sciocchezza dire amore, l'amore è uno scherzo. Amo giocare "loquace", è atto a convincere i clienti a ridicolizzare, il ridicolo, il sarcasmo. Non Meihuazhaohua, ha riunito divagare; play "loquace", entrambe le persone guardano verso il basso, e lasciare che la gente odia.
6, e clienti nel parlare di "lotta per il cibo tabù"
La cosiddetta "lite", è l'amore discutere con gli altri, l'amore cavillo. Pensano che "la verità è sempre nelle loro mani", sono sempre ragione. Amore personale "litigio" vendite ", non per i tre punti, hanno motivo di non lasciare", questa persona non è accolto da parte dei clienti.
7, e clienti in conversazione tabù "bocca coltello"
Il cosiddetto "coltello bocca", sta parlando ridicolo sarcastico, amore abusable. Ogni cliente ha la propria privacy, quando il cliente vuole evitare di non parlare, come una persona di vendita non dovrebbe "rompere la casseruola chiesto, alla fine, ognuno ha le proprie debolezze, non sono disposti a mostrare al popolo, così Non dovrebbero parlare ", che pot fa menzione non aperta che pot" Come dice il proverbio:. ", sottolinea tre inverno caldo, freddo abusable nel mese di giugno. "La sua bocca è come un coltello, rendendo i nemici ovunque, sempre andare in guerra, violato il business" armonicamente "il tabù, alla fine a causa dei propri difetti portare a conseguenze negative.
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